Categories
Ref: medium

Entra nel Petaverso: la spiegazione di Dogamí | by Ilcontesale

Press enter or click to view image in full size

Press enter or click to view image in full size

I cani di dogami sono venuti sulla Terra. Hanno portato il loro amore e il loro bisogno di conforto umano. Ci porteremo i loro cuccioli nelle nostre case. Gli daremo da mangiare, ci prenderemo cura di loro, li alleneremo e li alleveremo, aumentando sia il loro numero sia la loro influenza nelle nostre vite. Eppure sono solo messaggeri di un ancora più grande universo che esiste oltre al nostro, un cosmo di meraviglie, misteri e avventure che vanno oltre alla nostra immaginazione.

È il mondo dei cani 🪐 🐕

Benvenuti nel futuro del Gaming e del collezionismo dove la vera proprietà incontra il guadagno attraverso il prendersi cura. Dogamí prende le ultime tecnologie blockchain e NFT e crea un’esperienza di gioco completamente nuova e amplificata: il Petaverso.

Il nome ‘Dogamí’ è stato scelto come contenitore delle parole ‘Dog’ (=cane) e ‘Origami’, proprio come l’arte giapponese di piegare la carta. Dogamí offre illimitate possibilità di costruire il tuo mondo e un senso dell’altruismo, un’opportunità di fare infinite esperienze per costruire il mondo.

Gestisci il tuo percorso nel Petaverso 🔮 🗺️

Il Petaverso è una destinazione virtuale unica alimentata dalla tecnologia della blockchain dove i giocatori possono adottare, allenare, prendersi cura, far crescere e allevare NFT rari e di valore attraverso un’esperienza di crypto-gaming soprattutto mobile.

Alleva i tuoi cuccioli in AR (=Realtà Aumentata) e assumiti la responsabilità del futuro del tuo DOGAMÍ. Ogni decisione che prenderai nel Petaverso ha un diretto impatto sul futuro del tuo NFT. Contribuisci in modo significativo all’unicità del tuo DOGAMÍ e allo sviluppo del suo carattere passo dopo passo, completando le diverse attività giornaliere come l’allenamento, gli esercizi e i pasti.

Scopri il Petaverso: acquista appezzamenti di terra, gioca i mini-giochi, avventurati in percorsi di carriera personalizzati e, cosa ancora più importante, costruisci legami con collezionisti, amanti degli NFT e crypto-gamers all’interno di una community di social-gaming unica al mondo. Il Petaverso è ricco di ricompense come accessori NFT o DOGA (il nostro token) accompagnato dalle funzionalità DeFi come lo Staking e il Farming.

Crediamo nella vera proprietà per tutti🌐🔝

Mentre all’inizio, Petaverso richiede una squadra per integrare e stabilire legami attraverso il nostro mondo e loro, il mondo di Dogamí non è pensato per essere controllato e moderato da pochi. Attraverso la DAO di Dogamí ogni membro della community del Petaverso avrà un’opportunità di partecipare allo sviluppo del gioco, esprimendosi sugli update e sulle nuovefunzionalità da aggiungere.

La nostra vision di Dogamí è quella di un’economia operativa nel Petaverso, dove i creatori e i giocatori altamente coinvolti possono guadagnarsi da vivere esprimendosi. Vogliamo consentire alla società di beneficiare dagli asset digitali attraverso un gioco semplice ma coinvolgente.

“Dogamí incarna un multi-IP di avatar NFT trasferibili e piattaforme ricche in colore, diversità e creatività, dove possiamo offrire ai marchi di moda, media, sport e lifestyle una tela dove potersi esprimere di fronte un nuovo pubblico .”

— Kris Penseyres, CBO & Co-Founder

Ci dedichiamo a offrire un’esperienza unica per tutti, indipendente da cultura e background. Dogamí sta preparando la scena per un metaverso con infinite possibilità, una piattaforma unica per i cani. Accessori futuristici e nostaligici “con licenza”, concerti di musica, eventi di world-building e particolari eventi accompagnati da una narrativa unica: questi sono i principi guida su cui ci aspettiamo di far crescere l’esperienza di gioco di DOGAMÍ.

Benvenuto nel Futuro del Gaming, Benvenuto nel Petaverso! ⚡️🐕📈

NB: questa è una fedele traduzione dall’inglese all’italiano di un articolo di

Dogamí

.

Thanks to

Dogamí

DOGAMI RULES

YOUR SUPPORTER

ilcontesale

Source link

About Author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *